Comune di Torre dè Passeri

Torre de'Passeri è ubicata nel territorio Casauriense e gli albori della sua storia documentaria sono strettamente legati all'Abbazia di San Clemente a Casauria; è infatti al Chronicon Casauriense che bisogna risalire per avere le prime notizie sulla “Villa Bectorrita o Vectorrita”, nome che fa subito pensare ad una torre che doveva effettivamente esistere sull'attuale località Torrione, che venne inglobata alle terre del monastero tra gli anni 873 e 882.

Visita il sito del comune di Torre dè Passeri

E' possibile prenotare il ritiro a domicilio di rifuti ingombranti (mobili, materassi ecc.)e rifuti elettrici/elettronici (lavatrici, forni radio, cellulari, lampadine ecc.) gratuitamente.

Tale servizio è attivo per conferimenti fino a un metro cubo. In alternativa, il conferimento è possibile con mezzo proprio, senza limitazioni quantitative, presso il Centro di Raccolta Comunale.


E' possibile prenotare il ritiro a domicilio di sfalci, potature gratuitamente Il ritiro a Domicilio di Sfalci e Potature è previsto negli appositi sacchi da ritirare presso Ecosportello..

In alternativa, il conferimento è possibile con mezzo proprio, senza limitazioni quantitative, presso il Centro di Raccolta Comunale.

Informazioni

Eco Calendario 2022

Uso dei mastelli
Brochure Informativa


Contatti

Numero di telefono
Contattaci via E-mail
Seguici su Junker